ARCI San Marco in Lamis – FESTA DEL TESSERAMENTO ARCI 2016 Sabato 26 dicembre – Lunedì 4 gennaio

Sembra un festival, eppure non lo è!

L’A.R.C.I. “Neruda” è il posto dove confluiscono le belle idee, le nuove proposte, l’ascolto delle persone che ci vengono a trovare, di quelli che credono in noi; è anche il luogo in cui mettersi in gioco e percorrere nuove strade insieme. Un posto pieno di persone che, insieme, si ribellano al vuoto circostante, e cercano di costruire un presente che sia di apertura e accoglienza con ogni persona che incontriamo sulla nostra strada. Un universo di cervelli continuamente in subbuglio, che si scontrano e crescono, dando vita alla splendida realtà che stiamo vivendo negli ultimi anni. Di questo ringraziamo tutti quanti voi, per il supporto continuo che ci date, per la fiducia nella nostra libertà, e per lo scambio culturale di cui ci fate dono.

Per ringraziarvi in maniera degna, in occasione della festa del tesseramento ARCI 2016 avremo il piacere di gustare insieme dei bellissimi concerti! A partire dal 26 dicembre, quando nostri ospiti saranno gli HLFMN e Nrec, due artisti autorevoli dell’elettronica italiana.

E se ciò non bastasse, eccovi servito il bis! Il 4 gennaio ospiteremo in pompa magna gli Any Other, la nuova rivelazione rock che ha fatto incetta di critiche positive sulle riviste musicali più prestigiose. Ad aprire il concerto, il live del caro amico Salvo Mizzle, e il suo delizioso cantautorato rock fatto in casa.

Entrambi gli eventi saranno seguiti e supportati dalla nostra ArciRadioattiva, per farvi vivere al 100% le emozioni di questi due grandi appuntamenti.

Un ringraziamento speciale anche ai nostri partners “Gioielleria Michele Torelli” e “Sancti Marci”

VI ASPETTIAMO!!!

A.R.C.I. “Neruda” & Laboratorio Artefacendo

INFO E CONTATTI:

website – www.arcismil.it; facebook – Artefacendo Lab; Arci Neruda; Arci Radioattiva

BANDS: HLFMN; Nrec; Any Other; Salvo Mizzle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.