Chiara Ingrao a Foggia e San Severo dal 25 al 27 marzo. Tutti gli appuntamenti.

Siamo lieti di ospitare la scrittrice Chiara Ingrao a Foggia e San Severo nei prossimi giorni in una serie di appuntamenti dedicati alla presentazione del suo nuovo libro, “Migrante per sempre”, e per incontrare i piccoli lettori del suo precedente successo editoriale, “Habiba la Magica”.

Chiara sarà a Foggia a partire dalla mattina del 25 marzo prossimo per incontrare i piccoli lettori del suo libro “Habiba la magica” presso la Sala Cinema Plesso “Vittorino Da Feltre”, Via Alfieri, 19. Sotto la locandina:

In serata, alle ore 19, Chiara sarà ospite della libreria UBIK in Piazza U. Giordano, 75 per presentare il suo ultimo libro “Migrante per sempre“. Sotto la locandina:

Il 26 marzo Chiara sarà a San Severo: nella mattinata per incontrare i bambini della scuola media che hanno letto “Habiba la magica” presso l’auditorium della scuola media “Padre Pio”, 

In serata, a San Severo a partire dalle ore 19, tutti potremo partecipare alla presentazione, presso la Libreria Orsa Minore (Via Soccorso, 123) del suo ultimo libro “Migrante per sempre”. 

Infine, nella mattinata del 27 marzo ultimo incontro con gli studenti di San Severo presso l’auditorium della scuola media “Palmieri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.