Torna “La Musica Infinita” – il cartellone dei Festival estivi di Arci in Puglia

Torna anche quest’anno il cartellone dei festival estivi targati Arci in Puglia: 43 appuntamenti, 20 diversi festival da nord a sud della regione. Tanti i festival storici, alcuni giunti anche alla ventesima edizione, e diverse nuove proposte.

Come di consueto i palchi dell’Arci ospiteranno gruppi emergenti accanto a nomi già affermati della scena indie-rock: The Zen Circus, Mokadelic, la Rappresentante di Lista, Be Forest sono solo alcuni dei nomi degli artisti che calcheranno i palchi pugliesi durante i nostri eventi.

Mentre la musica dal vivo è in difficoltà e gli eventi culturali e musicali registrano affluenze sempre più basse, confermiamo la nostra vocazione ad essere un punto di riferimento culturale importante in tutto il Sud Italia.

Lo scorso anno abbiamo organizzato 432 eventi di musica dal vivo a cui hanno preso parte 55.000 persone in tutte le province (fonte: dati SIAE). Si tratta spesso di eventi diffusi, svolti in in piccoli centri o in quartieri periferici nel rispetto della nostra advocacy: lavorare a creare palchi per gli artisti che non possono permetterseli e favorire l’incremento della domanda interna di cultura in Puglia!

Segui l’evento facebook per restare aggiornato: www.facebook.com/events/1335067533318476/

EN

la musica infinita 2019 1b0a6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.