INDAGINE ESPLORATIVA COMPARATIVA SELETTIVA PER ASSUNZIONE DI N. 2 OPERATORI SOCIALI A VALERE SU FONDO NAZIONALE PER LE POLITICHE E I SERVIZIDELL’ASILO (FNPSA) E CREAZIONE SHORT LIST PROGETTI ACCOGLIENZA E INTEGRAZIONE

L’Arci Comitato Territoriale di Bari

EMANA

Il seguente avviso per la selezione di:
-numero 1 operatore sociale sul progetto SAI-Sistema di accoglienza e integrazione “Bari città aperta” Comune di Bari;
-numero 1 operatore sociale sul progetto SAI-Sistema di accoglienza e integrazione “Bari città aperta” Comune di Mola di Bari;
mediante contratto di assunzione a tempo determinato di 3 mesi prorogabili, con esperienza specifica maturata nell’ambito di progetti nazionali/europei in tema di immigrazione e per la creazione di una Short List di Operatori Sociali:

Gli interessati dovranno far pervenire alla mail progettazionearcibari@gmail.com domanda di partecipazione con allegato Curriculum Vitae formato europeo e documento di identità, entro e non oltre le ore 20:00 del 20/04/2022.
Verrà nominata una Commissione giudicatrice che in fase di colloquio/valutazione dei candidati potrà richiedere integrazioni e certificazioni a supporto delle attività indicate nei CV.
Si procederà anche in presenza di una sola candidatura purchè in possesso dei requisiti richiesti nell’avviso.
La Commissione procederà alla valutazione comparativa delle candidature. Verrà nominato il candidato ritenuto più idoneo sulla base del curriculum personale e del colloquio.
I colloqui si terranno il giorno 26/04/2022 dalle ore 09:00 alle ore 19:00.
Ai candidati ammessi al colloquio verrà inviata apposita comunicazione alla mail indicata nella domanda di partecipazione

Il candidato che non si presenterà al colloquio nel giorno e all’orario stabilito sarà considerato rinunciatario e verrà escluso dalla selezione.
Il presente avviso viene pubblicato per un periodo di 7 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione sul portale
I dati personali verranno trattati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i. e del Regolamento UE 2016/679, anche con strumenti informatici, per le finalità e le modalità previste dal presente procedimento e per lo svolgimento dell’eventuale successivo rapporto contrattuale.
Bari, 13/04/2022

Scarica l’allegato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.